Cerco amici, nemici e parenti serpenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    227
    Reputation
    +84

    Status
    Anonymes!
    A.A.A. Cercasi!


    Questo è un topic che ti tornerà utilissimo, car* utente. Posta qui la tua specifica richiesta: desideri un fratello? Una sorella? Una moglie? Un marito? Un amico fedele? Un nemico per la pelle? Un gatt.. Suvvia, si fa per scherzare. Contatta chi ha fatto l'annuncio che ti interessa e i tuoi desideri (si spera) verranno soddisfatti dal ditino più veloce di chi si proporrà / oppure rispondi tu stesso ad una delle richieste già formulate da altri, se ti ispirano!




    Edited by solaris. - 27/1/2024, 18:37
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Alphea & Betha
    Posts
    62
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymes!
    2170860c68e0c7a7d3111d40ce8aa9851bd21676
    SIGNORE E SIGNORI, FATE LARGOOOOOO!!
    Lexie, 20 anni di puro disagio. Lavora come ballerina in un locale della Corte della Notte e se non la trovate sul palco o al bancone durante i suoi turni è perchè di sicuro si sarà imboscata in bagno con qualcuno. Lexie è irruenta, rumorosa, appariscente. Le piace divertirsi, far festa e staccare la mente assumendo spesso sostanze non proprio legali. E' pansessuale, ovvero proietta l'attrazione emozionale, romantica e sessuale verso un individuo senza dare importanza al suo sesso e al suo genere. Lexie passa le giornate con disinvoltura, svegliandosi a mezzogiorno e quando non lavora passa il resto della giornata a bighellonare in giro per poi continuare la serata imbucandosi a qualche festa. Spesso e volentieri non ricorda neppure come sia riuscita a tornare a casa. A sedici anni è stata arrestata perchè durante un rave ha urtato un poliziotto durante la fuga. Da piccola sognava di fare la rockstar, ma da grande si è accorta di essere meglio come groupie.
    Ci sono ancora tante cose di cui parlare, ma voglio essere breve e passare subito a ciò che cerco per questa bimba.
    1. Una famiglia. Se vi serve una sorella maggiore/minore, cugina, nonna, madre surrogata, Lexie è ciò che fa per voi. Non siate timidi ed approfittatevene.
    2. Coinquilini/a/o. Giusto per mettere le carte in tavola: Lexie non ha idea di cosa sia il pudore. Ci sta che spesso gironzoli mezza nuda ed in mutande per casa.
    3. Migliore amica/o/i. Avverto che sopportare Lexie non è molto semplice. E' logorroica, avventata, non ci metterà niente a trascinarvi nelle situazione più disparate. Ma è anche un cuore di panna che vi donerà tutto il suo amore.
    4. Tresche. All'attenzione di gentil donzelle e donzelli. Lexie non si considera una donna per la vita, ma una per un po' di scappatelle perchè no? Cerco storielle di una notte o di molte notti, passate, presenti e future. Sappiate che in certe cose non se la tira, sa essere molto tenerona!
    5. Amici vari e compagni di baldoria. La tipa in questione è un animale da festa. Sarebbe capace di attaccare bottone anche con i sassi.
    6. Antipatie. Perchè se voleva piacere a tutti nasceva Nutella (Nota per chi non ama la Nutella: all'Inferno c'è un girone riservato a quelli come voi).
    7. Ex importante. Uomo o donna che sia. Datemi qualcuno per il/la quale Lexie si era presa una bella sventola e che la situazione si sia conclusa con il suo cuoricino spezzato.
    Poi se avete idee, io sono qua!
    Sapete dove trovarmi.

    Edited by girl on fire. - 19/7/2023, 22:48
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    49
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymes!
    31a9d0a257041dc54f19ae87168579c118cd7900
    E alla fine non ho resistito, perciò beccatevi Wednesday Mortimer tornata solo per rendere più tristi le vostre giornate con il suo inguaribile pessimismo.
    Wednesday "Weed" Mortimer è una Corvonero che a settembre inizierà il suo settimo ed ultimo anno. Giovane adolescente piena di tristezza, è esangue e delicata. Suscettibile e piuttosto tranquilla, ama le scampagnate e le gite in posti lugubri ed inquietanti. È una bambina seria, compassata nel vestire e, nel complesso, un po' smarrita. Riservata e fantasiosa, poetica e dall'aspetto un po' sciupato, è dedita a occasionali eccessi d'ira. E' una sedicenne dal carattere funereo, incapace di mostrare emozioni. Sorride veramente poco. L'ultima volta l'ha fatto quando suo fratello (per il quale ha un attaccamento piuttosto morboso) è caduto dalle scale. E'ambiziosa e sfacciatamente sincera. È incredibilmente intelligente per la sua età e lo dimostra con battute sagaci che mettono chiunque in imbarazzo. Ha enormi conoscenze in campo letterario e teatrale. Molti la definiscono "inquietante" e lei ringrazia, credendolo un complimento. Le piace visitare i cimiteri e dare una mano nell'impresa di famiglia. I Mortimer, infatti, detengono la più importante impresa funebre del Regno Unito, ovvero l' "Impresa Funebre Mortimer". Wednesday spera di lavorare lì un giorno. Aiuta suo padre nell'imbalsamazione e si occupa di "truccare" il cadavere con i suoi amati pennelli. Ama la pittura e la poesia e possiede un quaderno dove compone quando è ispirata. I temi che affronta più spesso sono la morte e la solitudine. Weed ha una famiglia che ama tantissimo. E' la cocca di papà e stravede per lui. Sua madre è la donna che vuole diventare da grande. Ha un fratello che tratta come uno stupido e fin da quando erano bambini le piace trovare modi "innocenti" per ucciderlo. Purtroppo vengono sempre interrotti dai genitori prima che la ragazzina riesca a portare a compimento il suo piano. Lei e la sua famiglia fanno parte della Chiesa della Notte. Sarà una Negromante. Si rivela una ribelle più per noia che per convenzione sociale. Sa tirare con la balestra, nella quale si dimostra assai abile. Le piacciono i ragni e ne possiede uno di nome Tisifone, come una delle Erinni. Quando era piccola il suo giocattolo preferito era una bambola di Maria Antonietta da lei stessa ghigliottinata e che mostrava con orgoglio ai bambini dell'asilo. E' un'eccellente violoncellista. Da qualche anno si è avvicinata alla cultura Wicca. Il suo nome Wicca è "Wilted Flower". Ecco cosa cerco per lei:

    1. Migliore amico/a. Ci ho riflettuto molto e mi sono resa conto che ne abbia bisogno. La piccola Mortimer non è affatto brava a relazionarsi, ma mi piacerebbe avesse qualcuno accanto che le dice tipo "No, questo non si fa!" o "Convenzionalmente non è molto carino augurare a qualcuno di vederlo presto sul tavolo di marmo del vostro obitorio". Insomma, mi serve qualcuno che la capisca, non si scandalizzi dei suoi strani modi di dire o di fare e che magari la trascini un po' fuori dalla sua stanza.
    2. Una cotta. Tenete conto che questa ragazzina potrebbe corteggiarvi con mazzi di fiori morti o inviarvi lettere d'amore che parlano di omicidio e su quanto sia triste la vita. NB: Weed non è assolutamente depressa, capiamoci bene. Semplicemente questo è il suo mood di vita. Però magari qualcuno che le faccia sperimentare un paio di sorrisi in più potrebbe essere gradito.
    3. Qualcuno da torturare psicologicamente.
    4. Qualcuno che la torturi psicologicamente.
    5. Qualche amicizia da stringere in role o già stretta.
    6. Se avete delle idee da proporre io sono a vostra disposizione.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Quidditch
    Posts
    84
    Reputation
    +79

    Status
    Anonymes!
    gif
    Alzi la mano chi non si aspettava l'arrivo di questa bambina! Ah... Nessuno, vedo... Ok. Sono diventata piuttosto scontata, VABENE??? VABBBBBBBENEEEE?!?!? Vabbè, lasciamo perdere. I più appassionati di voi certamente ricorderanno Daphne Baker, per tutti Daffy. Daphne ha 21 anni e si è trasferita da New York a Londra quando ne aveva nove, dopo che suo padre ha accettato un lavoro al Ministero Inglese. Ha un fratello maggiore che ama incondizionatamente. E' una ex Grifondoro di quelle super fogate, quindi guai a chi nomina Godric invano o chi osa parlar male della casata rosso-oro. Non c'è da nascondere che, in passato, ci sono state anche un paio di scazzottate in qualche bar per difendere la propria Casa. Se pensate che il coraggio a volte sia sinonimo di "stupidità" ecco che avete Daffy. La giovane Baker non è mai stata ferrata con lo studio. Si può tranquillamente dire che è sempre stata una capra, ma -non si sa come- forse per fortuna, forse per la sua faccia come il culo, forse perché i suoi tutor erano dei Santi, è sempre riuscita a scampare alla bocciatura. Il suo percorso scolastico -per la gioia di tutti- si è concluso con l'elementary dopodiché si è gettata con anima e corpo in quello che le è sempre piaciuto fare: giocare a Quidditch. Dopo un paio di provini andati male ecco che finalmente la fortuna bussa alla sua porta e viene presa nelle Holyhead Harpies come Cacciatrice. Come riesca a giocare nonostante il suo stile di vita rimane un mistero. Daphne fuma, beve, ama far festa ed è pro legalizzazione. E' un'entità semplice: ciò che ha nello stomaco non tarda mai a venir fuori. E' sincera, sfacciatamente sincera, e le si legge in faccia qualsiasi emozione nonostante lei cerchi di nasconderle. Daphne è un maschiaccio: odia vestirsi elegante, le piacciono le t-shirt larghe e le tute, parla come uno scaricatore di porto e si sente ancora una bambina. Odia le responsabilità e l'idea di dover diventare grande. Ha un rospo di nome Loki e un Pitbull di nome Thor.
    Per lei cerco praticamente tutto. Quindi inutile farvi l'elenco. Mi piacciono anche le cose che nascono ruolando. Non siate timidi e fatevi sotto. Daffy è qui per voi.
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    49
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymes!
    Eeeeeeeeeeeeeeeeh niente. Io avevo detto che tre era il numero perfetto e mi sarei fermata lì. Invece a quanto pare sono solo una parolaia eeeeee... Niente. Ecco qui la quarta pupa. Non giudicatemi. Sono una persona debole.

    Lei è Murphy. Si, "Murphy", proprio come la legge del «Se qualcosa può andare storto, lo farà». Ciò è tutto un programma poiché sembra che questa frase descriva perfettamente la vita di questa donzella. Diciannove anni di puro splendore, ex Tassorosso. Murphy soffre di sfiga cronica. Un esempio? E' incredibilmente scordinata negli sport e non appena prova a fare qualcosa di semplicemente più atletico che vada oltre il lancio del pop-corn nel divano (di cui è campionessa olimpionica certificata) ecco che si rompe qualcosa. Ha avuto gessi praticamente ovunque nel corso della sua giovane vita, così tanti che alla fine gli amici si sono persino stancati di dipingerci sopra disegnini osceni. Nonostante tutto è una grande tifosa dei Cannons e colleziona le figurine di Quidditch. Non potendo quindi in nessun modo interpretare una carriera sportiva, Murphy si è dedicata a tutt'altro. Parla correntemente quattro lingue quali spagnolo, francese, italiano e il pig latin. Suona perfettamente la tromba e il violino, ma la sua passione rimane la pittura. Le piacerebbe aprire una galleria d'arte, un giorno, ma visto che per mamma e papà un pezzo di carta potrebbe aprirle molte strade, finita Hogwarts ha continuato gli studi come superior seguendo i corsi per diventare Linguista Magico. Non che voglia diventarlo davvero, ma alla fine le sembrava la cosa meno sbatti -essendo molto portata- e che comunque sarebbe potuto essere un ottimo ripiego. Meglio Linguista Magico che dipingere vivendo sotto i ponti. E' una grande ammiratrice dell'artista Banksy e, ispirata dal suo spirito satirico e rivoluzionato, armata di bombolette spray gira per i vicoli di Londra dipingendo e firmandosi semplicemente con una stellina. Nell'attesa di diventare un'artista internazionale riconosciuta in tutto il globo (manie di grandezza MODE ON), tira a campare lavorando come commessa alla "Gelateria Fortebraccio". E' una nerd coi fiocchi. E' una fanatica di Star Wars. Il suo episodio preferito è "Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith". Il suo personaggio preferito è Obi-Wan Kenobi. Ha infatti un porcellino d'India che si chiama Obi-Wan. E' una tipa fatta a modo sua, ma non da peso a chi l'addita come "strana". Ha un superpotere che però non le permetterebbe mai di entrare in una squadra di supereroi: ha il dono di dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato. E' senza filtri, come i bambini. Troppo sincera, diciamo così. Le piace andare alle feste anche se non veniva mai invitata essendo sempre stata nel gruppo degli sfigati. Ciò non l'ha mai fermata dall'escogitare piani per imbucarsi. Nonostante la spiccata ingelligenza, non le è mai piaciuto studiare. Si confonde con tutto, con qualsiasi cosa, ogni scusa è buona per spostare l'attenzione verso qualcos'altro. Per quanto riguarda il lato amoroso, forse a causa del suo nome, Murphy è sempre stata scaricata. Le poche storielle che ha avuto hanno trovato conclusione sempre per merito dell'altro. Non ha mai provato il brivido di lasciare qualcuno, ma oramai ha sviluppato una sorta di radar che le permette di capire quando sta per essere scaricata. Coooooomunque ci sono ancora tante cose da dire su Murphy, ma sta a voi scoprirle.
    Ecco cosa cerco per lei:
    1. Quelli che l'hanno scaricata. Come già detto precedentemente Murphy è sempre stata lasciata. Quindi se volete spezzare qualche cuoricino fatevi sotto. Dopo ogni rottura ha una sorta di routine: si ascolta la discografia completa degli ABBA mangiando chili di gelato.
    2. Cotta. Ce la vedo troppo a struggersi dietro qualcuno. Il ragazzo inarrivabile, quello davanti al quale dice/fa sempre la cosa sbagliata.
    3. BFF. Qualcuno che sopporti la sua diarrea verbale e le sue idee completamente stupide e prese su due piedi.
    4. Amici in generale. Murphy è una bestiolina da compagnia. E' una buona amica che ama divertirsi.
    5. Inamicizie. Qualcuno (anche più di uno) a cui stare decisamente sulle balle.

    Se vi va, contattatemi pure e potremo inventarci qualcosa di carino.
    Sono Clary e mi trovate sia qui che su Telegram ♥️
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymes!
    Mi lancio anche io in una richiesta di contatti, per approfondire un po' lo storico del mio pg e dargli sfumature un po' "impreviste", aggiungendoci quel pizzico di fantasia da parte vostra!
    Irving è un uomo con pregi e difetti come tutti, ma diciamo che la sua indole solitaria e diffidente ci porta a non cercare veri e propri legami affettivi da bg, perché è difficile che li abbia e lascerei l'eventuale nascita di amicizie all'on.
    Pertanto cerco:
    » Ex Grifondoro / compagni di scula (è nato nell'83, quindi ha 40 anni).
    » Vecchi Clienti: è un ex Spezzaincantesimi. Oltre a lavorare per la Gringott ha sempre venduto oggetti e artefatti magici che trovava durante le sue "avventure" lavorative, cercando o compratori privati o passando per il mercato nero. All'occasione può anche aver accettato lavori da parte di privati, nei momenti di magra. Non ha mai trattato oggetto oscuri: è chiaro e tassativo coi suoi clienti che non uccide, non fa del male agli innocenti ed è contrario alla Magia Oscura.
    » Clienti/fornitori/collaboratori/rivali/gente che lo detesta: da diversi anni lavora alla Clifford Zone come "barista" ma quando non è di turno mette in vendita le sue doti di ex Spezzaincantesimi o crea/ripara artefatti magici che gli vengono commissionati. Pertanto cerco qualcuno che magari è cliente abituale del locale, o con cui in passato ha scambia informazioni a buon rendere, con cui ha fatto compravendite o servizi a pagamento di Chiarotangenza, qualcuno che gli ha fornito pezzi di ricambio, ecc... Cose passate, in modo tale da non creare vincoli sul presente/futuro e lasciare poi al gioco la possibilità di riaprire le collaborazioni secondo coerenza. Cerco comunque anche clienti scontenti, auror che lo tengono d'occhio e cose simili.
    » Conoscenze fatate: Irving ha avuto una relazione con una Fata, da cui è nat* 1 figl* (non ho definito bene la questione prole) e magari conosce qualche amico o parente dell'ex compagna.

    Io ho detto un po' ciò che mi è venuto in mente, ma se ci sono altre proposte le valuto volentieri <3
     
    Top
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    36
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymes!
    1b67f3b7516b2965940a5e9961e14654785cbe2e
    Alla fine è cinque il numero perfetto, giusto?? ............ Giusto?....... Lo spero.
    Sono qui a presentarvi una bimba tutta speciale. Lei si chiama Harmony, conosciuta da tutti come Honey, anche se di mieloso, vi assicuro, non avrà assolutamente niente. Immaginatevi una Regina George che sfila a testa alta per i corridoi di Hogwarts, unitela ad una Miranda Priestly con la passione per la moda e datele anche la capacità di portare rancore simile a quella di Beatrix Kiddo. Bhè, avrete la vostra dolcissima Honey. Sesto anno, Serpeverde. Qualcuno direbbe che è vanitosa. Lo è, ma lei sostiene che sarebbe ipocrita fingere di non essere bella. Odia quelle che dicono "Oh, non è vero, non sono bella" solo per sentirsi ripetere "Oh, no ma sei cieca! Guardati meglio sei splendida!". Negare l'eventualità dei fatti è da bugiardi. E Honyey non è di certo una bugiarda. Stronza, manipolatrice, amante del potere, ruba-fidanzati, ma bugiarda proprio no. Sarà una classica figlia di papà, schifosamente ricca ed assurdamente viziata. Ex reginetta dei concorsi di bellezza (ha cominciato a fare concorsi all'età di cinque anni), aspirante reginetta di ogni ballo che si possa organizzare al mondo. Nel tempo libero -quando non è in chissà quale località tropicale- si diletta a sfilare e fare qualche set fotografico. Suo padre è Anthony Carter, praticamente il più famoso notaio di tutta Londra, e lei ama sbattere in faccia a chiunque il proprio status sociale. E' molto caparbia e quando vuole ottenere qualcosa va dritta al sodo senza girarci troppo intorno. Se sarete in grado di entrare nelle sue grazie, vi accorgerete che è uno zuccherino (più o meno). Ecco cosa cerco per lei:
    1. Ex storico. Il malessere, il tira e molla che va avanti da un po' di tempo, quello con cui alterna notti sfrenate a litigate furibonde. Ora potrebbero essersi lasciati e lei naturalmente, in questo momento, LO DETESTA.
    2. Qualcuno da bullizzare. Necessitate di qualcuno che faccia dispetti/sentire sotto un treno il vostro pg? Honey è la persona giusta!
    3. Fratellastro. Honey è la figlia di Anthony e la sua seconda moglie. Dal primo matrimonio il padre ha avuto anche un figlio di magari un paio d'anni più di Honey.
    4. Ex/flirt. Darle della facilotta mi pare eccessivo, ma forse alla fine non è così sbagliato.. Honey non si fa problemi ad avere esperienze. Naturalmente quando sta insieme al punto 1, Honey ha occhi solo per lui, ma non appena si lasciano per la millesima volta... Bhè, che ve lo dico a fare.....
    E niente, Honey è tutta da scoprire, quindi fatevi sotto!
    Mi trovate qui, ma sicuramente vi risponderò prima su Telegram (sono Clary)

    Edited by honey is our queen. - 28/10/2023, 19:00
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymes!
    Che dire di Kai? è un allegro citrullo innamorato dell'amore!
    Le richieste per lui son poche alla fine e non esageratamente specifiche:
    1 . Ex, idealmente ne ha ben più di un paio, da quelli e quelle con cui è stato pochi giorni a quelli con cui è durata un po'. Ci può stare che si odino, che siano rimasti amici, che siano rimasti indifferenti, quelle che ve pare insomma
    2 . Famiglia paterna Non c'è molto da dire, potrebbe avere dei fratellastri - il padre è uno facile - o dei cugini, zii, cugini ecc. Quello che vi pare insomma, se vi serve un parente con poco impegno lui c'è insomma!

    Edited by Nixyer - 12/11/2023, 16:12
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    48
    Reputation
    +93
    Location
    hogwarts

    Status
    Anonymes!
    Hello! Starei cercando un po' di tutto per la mia nuova bimba Danika.
    Grifondoro, al sesto anno di Hogwarts, non ho ancora idee super precise su cosa cerco perché mi piace tanto vedere come si sviluppano le cose naturalmente tra pg, in role, specie quando si tratta di rapporti nuovi, ma in linea generale:
    1. amicizie - Danika tende ad evitare i Grifondoro nonostante lo sia lei stessa, quindi avrebbe poco senso per lei avere amici stretti attualmente in quella casata, ma ne si può decisamente parlare per qualche sviluppo caratteriale (una bella rivals to friends maybe? sono sempre tanto carine)
    2. nemici / antipatie - sebbene non sia un tipo naturalmetne cattivello, spesso si comporta in modo più freddo ed antagonistico del normale per cercare di rientrare in determinati stereotipi che si è messa in testa / creati dalla sua famiglia, cosa che penso possa decisamente suscitare dei conflitti o farla apparire più snob del normale.
    3. una crush? qualche dramma amoroso? che sia qualcosa da in caso sviluppare meglio poi o una cosa unilaterale da parte sua, i drammi d'amore sono sempre divertenti quindi se può ispirare a qualcuno per qualcosa, anche per inserirla come elemento di chaos in storie esistenti, contattatemi! Sarebbe sicuramente interessante.
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (lunga vita ai ribelli)

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +12
    Location
    shrieking shack

    Status
    Anonymes!
    Buondì, amici ♡
    Oggi porto alla vostra attenzione il mio giovane obliviatore e mi piacerebbe un sacco gettarlo nella mischia, quindi vi snocciolo qualche info utile ad inquadrarlo. Evander è un Greengrass e, come tale, è cugino diretto delle più famose Astoria e Daphne. Ne consegue che, durante la presa di potere del Signore Oscuro, suo padre e i suoi zii sono stati dei mangiamorte fedelissimi. Quando però Voldemort è caduto, il padre di Evander è stato uno dei pentiti che, pur di sfuggire ad Azkaban, ha fatto da testimone di giustizia. Evander, quindi, non è esattamente ben visto né da chi ancora simpatizza per il passato - e che lo vede, appunto, come un codardo traditore del proprio buon sangue - né da chi ha combattuto il Signore Oscuro, incerto se dargli fiducia o meno.
    Evander è il classico uomo dalla moralità grigia, è schietto e senza peli sulla lingua, non nutre alcun interesse per lo status di sangue e tende a trarre le proprie valutazioni sul prossimo partendo da una serie di variabili tutte sue. Per intenderci, ha perso interesse nella causa in cui credeva suo padre nel momento stesso in cui ha visto com'è andata a finire, e certamente non guarda di buon occhio il genitore per aver rinnegato così apertamente ciò in cui credeva per paura. È un ex serpeverde molto abile negli Incantesimi, ai tempi di Hogwarts aveva un sacco di amici ma anche di rivali, era molto conosciuto e popolare e mi piacerebbe che ne avesse ancora!
    Quindi, cerco:
    1) Amici e colleghi al Ministero. Qualcuno di fiducia, con cui bere una Burrobirra dopo il lavoro, oppure ex compagni di scuola con cui ha mantenuto un buon rapporto.
    2) Rivali in senso molto lato. Ad Hogwarts ricevette una punizione severissima per aver duellato con un suo compagno a causa di una ragazza, quindi immagino che da buona serpe qual è, l'ambizione deve avergli creato qualche rapporto competitivo sul lavoro.
    3) Altro. Non ho idee ben chiare, ma ce lo vedrei a sviluppare qualche rapporto più specifico ed intenso con una personalità completamente opposta. Per intenderci, ci vorrà ad un certo punto un po' di luce in questa Stamberga Strillante, giusto? Se siete giovani, solari e seguivate il grumpy cat su Instagram (?) fatevi avanti perché non morde mica (o forse sì)! ♡
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    519
    Reputation
    +4
    Location
    Russia.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (anamcara. @ 15/11/2023, 09:45) 
    Buondì, amici ♡
    Oggi porto alla vostra attenzione il mio giovane obliviatore e mi piacerebbe un sacco gettarlo nella mischia, quindi vi snocciolo qualche info utile ad inquadrarlo. Evander è un Greengrass e, come tale, è cugino diretto delle più famose Astoria e Daphne. Ne consegue che, durante la presa di potere del Signore Oscuro, suo padre e i suoi zii sono stati dei mangiamorte fedelissimi. Quando però Voldemort è caduto, il padre di Evander è stato uno dei pentiti che, pur di sfuggire ad Azkaban, ha fatto da testimone di giustizia. Evander, quindi, non è esattamente ben visto né da chi ancora simpatizza per il passato - e che lo vede, appunto, come un codardo traditore del proprio buon sangue - né da chi ha combattuto il Signore Oscuro, incerto se dargli fiducia o meno.
    Evander è il classico uomo dalla moralità grigia, è schietto e senza peli sulla lingua, non nutre alcun interesse per lo status di sangue e tende a trarre le proprie valutazioni sul prossimo partendo da una serie di variabili tutte sue. Per intenderci, ha perso interesse nella causa in cui credeva suo padre nel momento stesso in cui ha visto com'è andata a finire, e certamente non guarda di buon occhio il genitore per aver rinnegato così apertamente ciò in cui credeva per paura. È un ex serpeverde molto abile negli Incantesimi, ai tempi di Hogwarts aveva un sacco di amici ma anche di rivali, era molto conosciuto e popolare e mi piacerebbe che ne avesse ancora!
    Quindi, cerco:
    1) Amici e colleghi al Ministero. Qualcuno di fiducia, con cui bere una Burrobirra dopo il lavoro, oppure ex compagni di scuola con cui ha mantenuto un buon rapporto.
    2) Rivali in senso molto lato. Ad Hogwarts ricevette una punizione severissima per aver duellato con un suo compagno a causa di una ragazza, quindi immagino che da buona serpe qual è, l'ambizione deve avergli creato qualche rapporto competitivo sul lavoro.
    3) Altro. Non ho idee ben chiare, ma ce lo vedrei a sviluppare qualche rapporto più specifico ed intenso con una personalità completamente opposta. Per intenderci, ci vorrà ad un certo punto un po' di luce in questa Stamberga Strillante, giusto? Se siete giovani, solari e seguivate il grumpy cat su Instagram (?) fatevi avanti perché non morde mica (o forse sì)! ♡

    Umh.. Possiamo conoscerci anche se nella comunità magica La ZVS Industry è già ben conosciuta..
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymes!
    Questo sarà un post lungo, sorry, allors Mateo ha una bella famiglia imponente e mi piacerebbe trovarne alcuni membri!
    FRATELLI MINORI: Mateo ha tre fratello minori, sua sorella (png) che vive all'estero, suo fratello di mezzo (25 anni) che è un'artista e vive in Francia e vorrei far tornare e infine il fratello minore (senza nome per ora) che ha 17 anni ed è il piccolo della famiglia. Mateo è molto protettivo di tutti loro ma specialmente di quest'ultimo.
    CUGINO: Mateo ha anche un cuginetto - anche lui 17enne - che durante l'estate vive con lui. Tra questo cuginetto e il fratello minore di Mateo c'è una forte rivalità sin dall'infanzia, magari potrebbero essere un grifondoro e un serpeverde, giusto come tocco in più?
    Questo cuginetto è figlio della sorella minore della madre di Mateo e di un padre indefinito (a voi decidere come e quando) ma sin da quando avevo otto o nove anni vive con loro dopo l'abbandono o la morte di quest'ultima. Sua madre è una Zabini e potrebbe avere questo cognome o quello del padre se noto. Mateo deve costantemente fare da mediatore (spesso sbattendogli le testoline dure insieme come uova) tra loro due. cosa che trova tanto divertente quanto sfiancante.
    ZABINI: Il lato materno della famiglia, non si parlano al momento ma se qualcuno volesse un\a Zabini io sono più che felice di intramare qualcosa!
    EX: Mateo non è tipo da avventure, per nulla, gli piace uscire con le persone e ha un modo di corteggiare alquanto vecchio stile: gli piacciono i fiori, le cene elegante, i gesti carini e i bigliettini lasciati insieme alla colazione, è un tipo semplice in fondo.
    L'unico problema è che emozionalmente non si lascia andare e ha la testa dura quanto gli addominali, inoltre è un tipo che può risultare pesante. Non gli interessa il genere, ma credo sia uscito più con le donne che con gli uomini.
    AMICI, NEMICI E VECCHIE CONOSCENZE: Letteralmente qualsiasi cosa di queste tre, non sono un tipo di gusti difficili, sono aperta a qualsiasi proposta di trama e a qualsiasi legame di trama. Possono essere amici (nei limiti in cui abbia senso a livello di compatibilità caratteriale) o vecchi compagni di classe o casata, magari erano compagni nella squadra di Quidditch, qualsiasi cosa.
    Nemici sono più facili da piazzare: è un auror quindi criminali o quasi tali potrebbero tranquillamente avere del risentimento nei suoi confronti. Anche ministeriali corrotti o simili che sta indagando potrebbero essere un'opzione! Insomma, qualsiasi cosa purché abbia senso va bene!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    519
    Reputation
    +4
    Location
    Russia.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Mateo N. @ 22/11/2023, 22:51) 
    b2809f414b10f16e139cea25ca0cde3c Questo sarà un post lungo, sorry, allors Mateo ha una bella famiglia imponente e mi piacerebbe trovarne alcuni membri!
    FRATELLI MINORI: Mateo ha tre fratello minori, sua sorella (png) che vive all'estero, suo fratello di mezzo (25 anni) che è un'artista e vive in Francia e vorrei far tornare e infine il fratello minore (senza nome per ora) che ha 17 anni ed è il piccolo della famiglia. Mateo è molto protettivo di tutti loro ma specialmente di quest'ultimo.
    CUGINO: Mateo ha anche un cuginetto - anche lui 17enne - che durante l'estate vive con lui. Tra questo cuginetto e il fratello minore di Mateo c'è una forte rivalità sin dall'infanzia, magari potrebbero essere un grifondoro e un serpeverde, giusto come tocco in più?
    Questo cuginetto è figlio della sorella minore della madre di Mateo e di un padre indefinito (a voi decidere come e quando) ma sin da quando avevo otto o nove anni vive con loro dopo l'abbandono o la morte di quest'ultima. Sua madre è una Zabini e potrebbe avere questo cognome o quello del padre se noto. Mateo deve costantemente fare da mediatore (spesso sbattendogli le testoline dure insieme come uova) tra loro due. cosa che trova tanto divertente quanto sfiancante.
    ZABINI: Il lato materno della famiglia, non si parlano al momento ma se qualcuno volesse un\a Zabini io sono più che felice di intramare qualcosa!
    EX: Mateo non è tipo da avventure, per nulla, gli piace uscire con le persone e ha un modo di corteggiare alquanto vecchio stile: gli piacciono i fiori, le cene elegante, i gesti carini e i bigliettini lasciati insieme alla colazione, è un tipo semplice in fondo.
    L'unico problema è che emozionalmente non si lascia andare e ha la testa dura quanto gli addominali, inoltre è un tipo che può risultare pesante. Non gli interessa il genere, ma credo sia uscito più con le donne che con gli uomini.
    AMICI, NEMICI E VECCHIE CONOSCENZE: Letteralmente qualsiasi cosa di queste tre, non sono un tipo di gusti difficili, sono aperta a qualsiasi proposta di trama e a qualsiasi legame di trama. Possono essere amici (nei limiti in cui abbia senso a livello di compatibilità caratteriale) o vecchi compagni di classe o casata, magari erano compagni nella squadra di Quidditch, qualsiasi cosa.
    Nemici sono più facili da piazzare: è un auror quindi criminali o quasi tali potrebbero tranquillamente avere del risentimento nei suoi confronti. Anche ministeriali corrotti o simili che sta indagando potrebbero essere un'opzione! Insomma, qualsiasi cosa purché abbia senso va bene!

    La mia zoy? 😀
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Superior
    Posts
    28
    Reputation
    +36

    Status
    Anonymes!
    f09a8ffed715a4fb6c7e8f70873333a9d0307c2f
    Salve salvino a tutti. Sono qui per presentarvi questo piccolo raggio di sole e perché cerco per lei un po' di cosette. Lei è Roxanne Weasley, secondogenita di George Weasley ed Angelina Johnson. Se il fratello maggiore ha preso le caratteristiche del padre, Roxie è in tutto e per tutto la copia di sua madre. La giovane è una ex Grifondoro al primo anno di C.H.A.R.M. di giornalismo. Il suo sogno è fare la giornalista sportiva ed è una grande appassionata di Quidditch. E' molto abile con la scopa e faceva parte della squadra di Quidditch dei Grifondoro come Cacciatrice. Nonostante ciò non ha mai desiderato farne un lavoro. Roxanne è una normale ragazzina di diciotto anni: carismatica, generosa e altruista, le piace divertirsi, a tratti maliziosa e ad altri ingenua, spesso timida, ma decisa e straordinariamente testarda. E' un'ottima amica e la classica ragazza della porta accanto. Da sua madre ha preso l'amore per lo studio e lo sguardo curioso, dal padre la risata facile e il desiderio di portare sempre il buon umore. Tutto sommato, Roxie è uno vero zuccherino ed è sempre pronta ad aiutare il prossimo. Questa è solo un'infarinatura iniziale, giusto per farvi un'idea di lei e per capire se uno o più dei vostri piggì possono essere idonei alle cose che cerco per lei. Ecco a voi l'elenco:
    1. Amici. Come già detto, Roxie ama circondarsi di persone, le piace divertirsi e fare sempre nuove amicizie. E' un'amica fedele e leale che sarà sempre pronta a lottare in prima linea per chi saprà farsi voler bene da lei.
    2. Antipatie. Improssibile non crearsene in tutti quegli anni di scuola. Di sicuro ci sarà qualcuno con cui non andarsi a genio a vicenda.
    3. Ex. Magari uno importante con cui non sia finita da molto tempo. Da decidere tutto insieme.
    4. Quello di cui avete bisogno! Roxanne è un pg work in progresso, quindi se state cercando qualcosa che non trovate proponetemelo pure e cercheremo di venirci incontro a vicenda!
    Contattatemi pure qui o su Telegram (sono Clary).
     
    Top
    .
  15.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Quidditch
    Posts
    51
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymes!
    Salutate questo bellissimo bambino e cuore di panna che non è altro. Oliver Baker, 23 anni e golden boy per eccellenza. Ex grifondoro, al momento gioca nel ruolo di battitore nei Cannons. Durante gli anni di hogwarts ha militato nella squadra di quidditch dei grifondoro. A metà del quinto anno una brutta caduta gli ha causato un grave infortunio alla spalla, obbligandolo a restare in panchina per un anno. L'infortunio lo ha incupito, gettando un'ombra non indifferente sul suo carattere solare. Tendeva ad isolarsi, frustrato dall'idea di non potersi allenare e di non vedere cambiamenti o miglioramenti. Nonostante i rischi ha deciso di sottoporsi ad un intervento delicato per ricostruire i legamenti della spalla; ha superato la convalescenza principalmente grazie alla presenza della sorella e degli affetti.
    Fortunatamente ha potuto riprendere a giocare, recuperando il terreno perso. Ovviamente l'incidente ha lasciato alcuni strascichi, principalmente dal punto di vista psicologico in quanto di quei giorni riesce ancora a ricordare in maniera estremamente vivida il dolore. Ogni tanto gli sembra ancora di provare lo stesso dolore lancinante, un dolore cronico quasi somatizzato.
    Detto ciò cercasi la qualunqueeeeee però in particolare: la sua ex storica si sono lasciati dopo l'operazione a cui si era sottoposto, principalmente perchè lui era diventato un'ombra nera di malumore. migliori amico e amica - coinquilino/a- nemesi - frequentazioni - varie ed eventuali
     
    Top
    .
53 replies since 30/6/2023, 16:33   2481 views
  Share  
.
Top