nuovi orizzonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Alphea & Betha
    Posts
    25
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymes!
    ...come da titolo! sono qui principalmente perchè sento la necessità di staccare un po' dalla routine di tutti i giorni, e questo forummino è prooooprio bello. Potete chiamarmi Aura, o con il nick, come preferite! Certamente amo Harry Potter, sennò di che stiamo parlando? Ma amo anche Tenebre e ossa, ed infatti pensavo proprio di creare una fata. Ruolo da un po' di anni, ed in questo periodo sono super impegnata infatti ho già la scheda pronta ma ho davvero bisogno di un po' di leggerezza. Per il resto ci leggiamo in role magari e vorrei concludere con una faccina o emoji ma mi sento cringe 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ministero
    Posts
    109
    Reputation
    +96

    Status
    Waiting!
    Ehilà benvenuta <3
    Io sono killer queen e niente, spero di vedere a breve il tuo personaggio uwu
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Maghi adulti
    Posts
    168
    Reputation
    +166

    Status
    Anonymes!
    Ma benvenuta cara Aura, io sono Mery, felicissima che tu abbia deciso di staccare dalla quotidianità scegliendo proprio noi. Innanzitutto sono curiosissima di conoscere la tua fata, e perché sono una bertuccia curiosa, ora voglio sapere il tuo personaggio preferito (e ship, perché sì) di Tenebre e Ossa.
    Per le questione burocratiche, dubbi, la qualunque, trovi tutte le Superchicche (staff) tramite mp e, se ti fa piacere unirti ad ulteriore leggerezza, anche su Telegram sul nostro gruppetto, ricco di disagio e fancazzismo perlopiù.
    Ci becchiamo in on ✨
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Alphea & Betha
    Posts
    25
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymes!
    grazie grazie 😊 e sono scontata se dico Kaz? è un tipo di personaggio che mi fa impazzire, però adoro anche Nina e per la ship scontatissim i kanej ma anche Nina + Matthias sono un punto debole 😭
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Superior
    Posts
    1,971
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymes!
    Benvenutissima! Qui abbiamo fame di dettagli 🙃
     
    Top
    .
4 replies since 12/4/2024, 19:39   118 views
  Share  
.
Top